[PC Game Multi 5]Cryostasis-RELOADED(By SPG UF)


    Seeders : 0      Leechers : 0

Torrent Hash : A632C3335CFB31E824D53C390DAFBB87E04836BB
Torrent Added : 1 Year+ in Games - PC
Torrent Size : 3.11 GB


[PC Game Multi 5]Cryostasis-RELOADED(By SPG UF)
Fast And Direct Download Safely And Anonymously!










Note :

Please Update (Trackers Info) Before Start "[PC Game Multi 5]Cryostasis-RELOADED(By SPG UF)" Torrent Downloading to See Updated Seeders And Leechers for Batter Torrent Download Speed.

Trackers List

Tracker NameLast CheckStatusSeedersLeechers



Torrent File Content (3 files)


[PC Game Multi 5]Cryostasis-RELOADED(By SPG UF)
     Leggimi.txt -
155 bytes

     reloaded.nfo -
3.84 KB

     rld-crst.iso -
3.11 GB



Description



http://ufrontiera.altervista.org/

[PC Game Multi 5]Cryostasis-RELOADED(By SPG UF)

Circolo polare artico, Russian North Pole station ‘Pole 21’, 1968, Alexander Nesterov, il meteorologo é stato mandato qui per investigare sulle ultime ore del North Wind, un vecchio rompighiaccio nucleare che é stato intrappolato in una tomba di ghiaccio. Questo mostro di acciaio una volta combatteva per il suo paese, ma durante una missione pericolosa si é imprigionato dentro una trappola di ghiaccio e si sta congelando lentamente con ogni singolo essere vivente sul bordo. Alex dovrà lottare contro il freddo intenso cercando qualche fonte di calore che é rimasta mentre cerca di ricostruire gli ultimi giorni del North Wind e spiegare i misteri della tragedia. Alex, però, non é un meteorologo qualsiasi, possiede una capacità straordinaria, il “Mental Echo” che gli permetterà di rilevare gli ultimi ricordi di persone morte e in più, cambiare gli eventi del passato e del futuro. Ma nonostante tutto, niente può preparare Alex per la verità che lui scoprirà là sotto, nelle profondità della storia della nave.
Cryostasis: Sleep of Reason porta i suoi giocatori in un viaggio terrificante nello sconosciuto, esplorando i corridoi claustrofobici nel buio e nel freddo e scoprendo i segreti sconvolgenti del North Wind.


Lingue:Ita,Deutsch,Eng ,Spa,Francais

Installazione:
1)Masterizzare o montare l'immagine con Daemon Tools
2)Intallare il gioco
3)Copiare il file contenuto nella cartella "crack" nella directory del gioco

Related torrents

Torrent NameAddedSizeSeedLeechHealth
1 Year+ - in Games5.58 GB00
1 Year+ - in Games6.36 GB271
1 Year+ - in Games1.88 GB413
1 Year+ - in Games4.26 GB00
1 Year+ - in Games2.7 GB01

Note :

Feel free to post any comments about this torrent, including links to Subtitle, samples, screenshots, or any other relevant information. Watch [PC Game Multi 5]Cryostasis-RELOADED(By SPG UF) Full Movie Online Free, Like 123Movies, FMovies, Putlocker, Netflix or Direct Download Torrent [PC Game Multi 5]Cryostasis-RELOADED(By SPG UF) via Magnet Download Link.

Comments (0 Comments)




Please login or create a FREE account to post comments

Latest Searches